Il secondo av-vengo

« Older   Newer »
  Share  
Gravity.
CAT_IMG Posted on 5/8/2011, 09:25




Per il secondo anno consecutivo, i due ormai attempati pacifisti, Donna Sheehan di 76 anni e Paul Refell di 55 anni, danno appuntamento a tutti il 22 dicembre alle ore 7.08.
Che cosa c’è in agenda di così importante per svegliarsi di sabato così di prima mattina? Facile.
Siamo tutti invitati ad un Orgasmo Globale Sincronizzato, che secondo i due bislacchi fautori aumenterà, tramite l’energia umana profusa all’unisono, la possibilità di un avvicinamento alla pace nel mondo.
In breve, aiutare il raggiungimento della pace sul pianeta grazie a milioni di benefiche vibrazioni orgasmiche concentrate in uno stesso istante.

Lo scorso anno l'appuntamento non sembra avere avuto gli effetti sperati, e per questa seconda edizione dell'Orgasmo globale per la pace gli organizzatori non hanno perso il loro entusiasmo.
"A differenza del 2006, questa volta chiediamo ai partecipanti di essere più precisi e di cercare di avere un orgasmo esattamente al momento del solstizio, per aumentare l'effetto globale. Nella prima edizione chiedevamo di farlo nelle 24 ore del giorno previsto, ma organizzarsi per avere un orgasmo in quel momento esatto sarà il massimo", ha spiegato un portavoce della manifestazione.
Per la precisione, il solstizio cadrà esattamente alle 6 e otto minuti del mattino di Sabato 22, ora di Greenwich.

"L'orgasmo è un regalo biologico di grande potere. Non costa nulla e produce piacere. Donatelo alla causa della pace.
Potete raggiungerlo da soli, in coppia o in gruppo, a vostro piacere, ma ricordatevi di concentrare il vostro pensiero sulla pace planetaria", precisano dall'organizzazione dell'Orgasmo globale.
Pare addirittura che il “Global O” si basa su una teoria scientifica (EGG Project, ovvero il Global Consciousness Project) sviluppata da una comunità di scienziati, ingegneri e artisti di provenienza internazionale sotto l’egida dell’Università di Princeton.
Il loro obiettivo è stato di verificare, attraverso una rete di Random Event Generators, gli effetti dei flussi di coscienza sull'andamento delle cose del mondo.

A coloro che aderiscono all'iniziativa, è richiesto uno sforzo: devono pensare intensamente alla pace, non basta semplicemente raggiungere l’orgasmo.
Quindi se volete unirvi, fatelo portando alla mente un’immagine di pace nel momento topico.
La data del 22 dicembre è stata scenta prendendo spunto – come si legge sul sito - dalla notizia della partenza, verso il Golfo Persico, di due nuove navi della Marina americana "equipaggiate con strumenti anti-sottomarini che non potranno che essere utilizzati contro l'Iran".
Quindi, gli organizzatori spronano gli adepti: "E' venuto il momento di cambiare l'energia della Terra".
Sul sito globalorgasm ci sono tutti i dettagli della manifestazione con le indicazioni sugli orari di questo orgasmo "pacifista" e l'invito ufficiale:

Who? All Men and Women, you and everyone you know.
Where? Everywhere in the world, but especially in countries with weapons of mass destruction and places where violence is used in place of mediation.
When? Solstice Day - December 22, at 06:08 Universal Time (GMT)
Why? To effect positive change in the energy field of the Earth through input of the largest possible instantaneous surge of human biological, mental and spiritual energy.

Che nella traduzione italiana sarebbe:
Chi? Tutte le donne e gli uomini,tu e tutte le persone che conosci.
Dove? Ovunque nel mondo, specialmente nei paesi che detengono armi di distruzione di massa.
Quando? Sabato 22 Dicembre 2007 Solstizio d'inverno, il giorno più corto dell'anno. Alle 06:08 Universal Time (GMT)nel luogo che preferisci e con tutta la privacy che desideri.
Come? Nel modo che più ti piace.
Perché? Per ottenere effetti positivi nel cambiamento del campo energetico della terra con l'introduzione del massimo possibile di energia umana attraverso un Orgasmo Globale.
 
Top
*Rage
CAT_IMG Posted on 5/8/2011, 12:19




AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
 
Top
Cadis Etrama di Raizel
CAT_IMG Posted on 10/8/2011, 19:33




Bella puttanata :asd:
 
Top
Gravity.
CAT_IMG Posted on 10/8/2011, 21:44




CITAZIONE (Cadis Etrama di Raizel @ 10/8/2011, 20:33) 
Bella puttanata :asd:

Bhe si potrebbe provare insieme se hai tempo :nyan: :mka:

Si comunque è un enorme stronzata, sarebbe molto piu utile se la gente smettesse di usare combustibili fossili.
Altro che spruzzi e spruzzi, dio bono.
 
Top
3 replies since 5/8/2011, 09:25   46 views
  Share